Coincidenze

Credo nelle coincidenze; alcune fanno capire che il destino è amico, e, proprio come farebbe un amico di vecchia data, dice “lascia stare”.

Ascolto le coincidenze, e prendo un’altra strada.

15 pensieri su “Coincidenze”

    1. Perché le coincidenze, secondo me, non danno sempre forza ad una scelta, o una sensazione, ma possono supportare anche una tesi completamente opposta; nel caso specifico, avevo la percezione di aver incontrato una brava persona, ma una coincidenza mi ha fatto capire che non avevo capito niente, e che tanto tanto brava non era 😉

        1. No, non sempre. Guarda, coincidenza vuole che proprio stasera avessi un appuntamento per cena con un’amica: mentre aspettavo, vedo un messaggio whatsapp di un’oretta prima nel quale una tizia con cui mi sono visto un paio di volte mi diceva “sono già a casa stasera”. Ebbene, entro nel locale con la mia amica che mi dice “andiamo nella saletta dietro”; la seguo perché non conosco il posto, e, girato l’angolo chi ti vedo? La tizia whatsapp che doveva stare a casa 😉
          Personalmente mi ci sono fatto una risata, ma è ovvio che potrei mai fidarmi di una persona così. Coincidenza per me positiva.

          1. Anche secondo me caro, ma sai cosa? Penso che spesso la gente finge di nn essere consapevole, fingono di nn capire di nn vedere, sentire, questo mette scompiglio, confusione, e tante incazzatura! !!

          2. Più che finzione, secondo me, è superficialità; oggi in tanti sottovalutiamo , e rimaniamo in superficie.

          3. Parliamone, tanto ho appena rinnovato il dominio e per un altro anno sto qua 😉😉😉😀😀😀

Rispondi