Ma tutti a me?

Generalmente ho molto senso pratico, e non mi piace perdermi in chiacchiere, so ciò che desidero, immagino mete, e vivo perché amo respirate la vita a pieni polmoni.

Da qualche tempo a questa parte, ho fatto una serie di incontri con persone che veramente non sanno quello che vogliono: “usciamo?”, “andiamo insieme?”, “ti va di cenare insieme?”: tutta una serie di proposte che sinceramente non mi sarei mai aspettato; eppure, non appena mi dichiaro disponibile, si fa marcia indietro.

Boh. Non capisco, ma mi adeguo.

16 commenti su “Ma tutti a me?”

  1. “Sai la gente è strana, prima ti odia e poi ti ama… cambia idea improvvisamente…”

  2. Benvenuto nel valzer del ” vorrei, non vorrei, ma se vuoi”. Dove, quando tu vuoi, l’altro improvvisamente cambia musica. Un consiglio, acquista un paio di scarpe comode, le danze sono appena iniziate. Pedra sa…

    1. Vado direttamente scalzo. A me non pare normale, soprattutto in considerazione del fatto che non sono stato io a cominciare, ma mi è stato porto un invito che io avrei anche accettato, ma poi marcia indietro. Sarà…

      1. Noi caro Ulisse, il gioco assurdo è proprio questo: arrivano inviti, fatti a volte solo per vedere se vengono accettati e formare sui propri passi. Così un mondo pieno di narcisisti..

          1. Sai che non credo sia così? magari non stanno bene dove stanno, ma nojn hanno coraggio e detreminazione per cambiare. Si creano degli espedienti che, vivacizzano la grigia routine e poi scappano…

          2. Non so, però certo che ‘ste persone deficitano almeno in coraggio e chiarezza d’idee.

          3. Non si può, almeno con me, ‘sti pupazzetti non vanno d’accordo; mi fregano una volta, ma, poi, ciao ciao.

          4. Sai quanti ne ho salutati di questi “equilibristi” squilibrati della sana abitudine. Ciao, in tutte le lingue del mondo!

          5. Io ho iniziato da poco, e sto arricchendo il mio curriculum in maniera sostanziosa.

    1. A me pare assurdo, anche perché parlo di persone tra i 35 ed i 50, quindi gente che è uscita da scuola da un po’ di tempo. Boh.

I commenti sono chiusi.